Aggiungi crediti senza scadenza al tuo account per effettuare le ricerche, ottenere dati strategici e concludere affari più velocemente.



I prezzi si intendono iva esclusa.
Hai delle domande alle quali possiamo darti un immediata risposta?
EasyCatasto è pensato per agenti immobiliari, property manager, investitori e professionisti del settore immobiliare che necessitano di dati catastali e numeri di telefono per le loro attività di acquisizione e gestione immobiliare.
Sì, tutti i dati catastali forniti sono ufficiali e aggiornati al momento della ricerca, garantendo la massima precisione nelle informazioni sugli immobili e sui loro proprietari.
Sì, i dati catastali sono pubblici per legge, mentre i numeri di telefono vengono acquisiti da list provider con il consenso degli utenti. È responsabilità dell’utilizzatore rispettare le normative in vigore per il contatto con i proprietari
Attualmente EasyCatasto fornisce dati catastali solo per le province con catasto ordinario. Provvederemo ad implementarlo in futuro per garantire una copertura ancora più completa.
Assolutamente no. I dati forniti da EasyCatasto sono destinati esclusivamente all’uso dell’acquirente e non possono essere rivenduti o distribuiti a terzi.
I numeri di telefono vengono forniti da list provider nostri partner, che operano nel rispetto delle normative sulla privacy e del GDPR.
No, la disponibilità dei numeri dipende dalla presenza nei database dei nostri list provider. Se un numero non è disponibile, significa che il proprietario ha negato il consenso e quindi è stato eliminato o semplicemente non è presente nei database. Se un numero non è disponibile, non viene calcolato alcun credito.
Assolutamente Sì, tutti i numeri forniti sono stati raccolti con il consenso dell’utente e sono conformi alle normative vigenti, inclusa la protezione dei dati personali.
Puoi contattarli per finalità lecite legate alla tua attività immobiliare, rispettando le normative sulla privacy e le regole di contatto telefonico stabilite dal GDPR. È sempre buona cosa controllare online il Registro delle Opposizioni prima di un contatto diretto, poiché le persone potrebbero essersi iscritte successivamente al rilascio del consenso.
Sì, raccogliamo quotidianamente nuovi numeri di telefono e aggiorniamo il database per sostituire quelli diventati inattivi o non più consensati. Il numero che oggi non trovi potrebbe essere disponibile successivamente.
Lavoriamo quotidianamente insieme ai nostri list provider per garantire la massima accuratezza dei numeri di telefono. Tuttavia, il processo di verifica e aggiornamento non è immediato e, sebbene ci impegniamo a fornire dati il più affidabili possibile, può capitare che alcuni numeri risultino non più attivi o inesatti. Continuiamo a migliorare il nostro servizio raccogliendo e sostituendo numeri non funzionanti per offrirti sempre il massimo della qualità.
Sì, puoi applicare filtri avanzati per selezionare immobili specifici in base alla categoria catastale. Ad esempio, puoi cercare esclusivamente case residenziali economiche o di lusso, oppure capannoni, negozi, uffici e altre categorie specifiche.
Se la ricerca non restituisce risultati, non verranno scalati crediti e potrai modificarla o interromperla senza alcun costo.
Una volta completata la ricerca e confermata l’associazione dei numeri di telefono (se desiderata), potrai scaricare i dati in formato Excel/CSV direttamente dal tuo account. Il file Excel/CSV può essere aperto senza problemi su Mac, Windows tablet e cellulare utilizzando sia programmi a pagamento che gratuiti.
Sì, puoi applicare filtri avanzati per selezionare immobili specifici in base alla categoria catastale. Ad esempio, puoi cercare esclusivamente case residenziali economiche o di lusso, oppure capannoni, negozi, uffici e altre categorie specifiche.
Se la ricerca non restituisce risultati, non verranno scalati crediti e potrai modificarla o interromperla senza alcun costo.
Attualmente accettiamo pagamenti esclusivamente tramite carta di credito.Se hai esigenze particolari contattaci, saremo felici di aiutarti.
Sì, per ogni acquisto viene emessa una regolare fattura, sarà disponibile nella tua area riservata non appena viene elaborata.
Aggiungi crediti senza scadenza al tuo account per effettuare le ricerche, ottenere dati strategici e concludere affari più velocemente.